Dettagli opera: SOCIAL MEDIA MARKETING

Di seguito i dettagli dell'opera selezionata. Si può procedere al download dal link presente al termine della scheda

Codice:
94311
Autore:
TUTEN TRACY L. - SOLOMON MICHAEL R.
Titolo:
SOCIAL MEDIA MARKETING
Edito da:
PEARSON
Anno di edizione:
2020
Genere:
ECONOMIA
Formato di registrazione:
DAISY
Codice isbn:
8891904799
Durata:
1111 minuti
Dimensione file:
565184139
Lettura eseguita da:
FARINETTI GIORGIO
Livello di lettura:
SECONDO LIVELLO

Risguardo di copertina

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.