Dettagli opera: SOCIAL MEDIA ROI

Di seguito i dettagli dell'opera selezionata. Si può procedere al download dal link presente al termine della scheda

Codice:
84465
Autore:
COSENZA VINCENZO
Titolo:
SOCIAL MEDIA ROI
Edito da:
APOGEO
Anno di edizione:
Genere:
ECONOMIA
Formato di registrazione:
DAISY
Codice isbn:
Durata:
562 minuti
Dimensione file:
270334557
Lettura eseguita da:
CONTE' MARCO
Livello di lettura:
PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

NEL MAGMATICO MONDO DEI SOCIAL MEDIA NON è FACILE DEFINIRE METRICHE DI ANALISI E MISURAZIONE. TUTTAVIA L'ELABORAZIONE DI UNA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE CON PRECISI OBIETTIVI DI BUSINESS NON PUò PRESCINDERE DALLA RILEVAZIONE DEI RISULTATI E DALLA RIGOROSA DEFINIZIONE DI PROCEDURE. QUESTO LIBRO, PARTENDO DALL'ANALISI DEI DATI RELATIVI ALLA DIFFUSIONE E ALL'ADOZIONE DEI SOCIAL MEDIA IN ITALIA E A LIVELLO INTERNAZIONALE, FORNISCE GLI STRUMENTI E LE SOLUZIONI PRATICHE PER STRUTTURARE PROGRAMMI DI ATTIVITà COERENTI CON LE STRATEGIE DI MARKETING E CON LE FUNZIONI AZIENDALI. PROFESSIONISTI DEL DIGITALE IN AZIENDE O AGENZIE TROVERANNO IN QUESTO TESTO UN UTILE ALLEATO PER INCREMENTARE IL VALORE OTTENUTO DAGLI INVESTIMENTI NELLE RETI SOCIALI.