Risguardo di copertina
CANDIDA, BRUTALE, ESPLICITA, POETICA: L'OPERA PRIMA DI UN'AUTRICE CHE HA SAPUTO RACCONTARE LE PERVERSIONI SESSUALI DI UNA DICIANNOVENNE COME STRUMENTO DI PERDIZIONE E DI REDENZIONE.LA GIOVANISSIMA FIGLIA DI UN PROFESSORE UNIVERSITARIO E UNA PROSTITUTA ADOLESCENTE CHE FANNO SESSO ORALE SU UNA LAPIDE. COSí INIZIA "SENZA PUDORE", IL ROMANZO CHE HA SCIOCCATO I LETTORI INGLESI CON LA STORIA DI MILLIE, DI GIORNO ANNOIATA STUDENTESSA DELLA 'MIDDLE CLASS', DI NOTTE INQUIETA PREDATRICE CHE SI AGGIRA PER LE STRADE DI LIVERPOOL A CACCIA DI RAGAZZINE, PROSTITUTE E UOMINI POCO RACCOMANDABILI. DUE VOCI SI ALTERNANO IN QUESTA DISCESA AGLI INFERI. LA PRIMA, LIRICA APPASSIONATA COINVOLGENTE, è QUELLA DI MILLIE, L'ALTRA, SANGUIGNA E PIENA DI BUON SENSO, è DI JAMIE, SUO GRANDE AMICO E COMPAGNO DI BAGORDI. IL LORO RAPPORTO ENTRA IN CRISI QUANDO LUI DECIDE DI SPOSARSI E LEI, NEL TENTATIVO DI CAPIRE COSA LI LEGA VERAMENTE, COMPIE UN VIAGGIO INTERIORE NEL CORSO DEL QUALE FARà I CONTI CON I PROPRI DESIDERI, CON L'AMICIZIA FRA UOMO E DONNA, CON UNA FAMIGLIA BEN DIVERSA DA QUELLO CHE CREDEVA. MA è L'INCONTRO CON IL SESSO ESTREMO E MORBOSO A FARLE CAPIRE QUANTO LA SUA SIA UNA CORSA VERSO L'AUTODISTRUZIONE. CON UN'UNICA POSSIBILITà DI FRENATA FINALE. PRENDERE O LASCIARE.