DIETRO LE PORTE
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY/CASSETTA
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
un uomo e una donna entrano, attraverso il simulacro di un piccolo circo, nelregno di eros: un complesso labirinto di scuri e lucenti corridoi. dietro aogni porta trovano una nuova esperienza sessuale, ma anche altre, diverseavventure. chi legge potrà infatti scegliere il suo percorso, seguendo isuggerimenti dell'autrice ma anche deliberatamente scostandosi da essi, edelineare in tal modo l'architettura di questa traversata erotica deglispecchi. e, ultima invenzione dell'autrice, speculare sarà la lettura perchéil libro si può leggere da tutte e due le parti: dalla parte di lui e(rovesciando il voume) dalla parte di lei.
IL MACELLAIO
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
"e il macellaio che mi parlava di sesso per tutto il giorno era fatto della stessa carne, ma calda, e di volta in volta molle e dura; il macellaio aveva i suoi pezzi di prima e di seconda scelta, esigenti, avidi di bruciare la loro vita, di trasformarsi in polpa". un macellaio seduce una giovane studentessa, trascinandola in una morbosa e febbrile avventura erotica. la celebrazione della carne e dei sensi, in un romanzo considerato un caposaldo della letteratura erotica
LA DONNA DA UCCIDERE
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
lilit, il biblico demone femminile, è tornato sul nostro pianeta, reincarnatosi nella figura di una paleontologa dei giorni nostri. sensuale, bellissima e affamata di uomini, si aggira di notte per le vie di una allucinante e allucinata megalopoli per saziarsi di loro: del loro sesso e del loro sangue. ma un giorno in quella città spazzata da un vento di morte e stretta da un'inspiegabile catena di omicidi e di suicidi compare, silenzioso e stupendo, un angelo mendicante: samaele. da lui lilit imparerà a trasformare le sue pulsioni letali in istinto di vita, una vita proiettata verso una futura umanità più alta e consapevole, oltre la materia, verso una spiritualità assoluta. in questa sua audace e trasgressiva reinterpretazione del mito biblico di lilith, alina reyes, grazie alla sua straordinaria capacità di mescolare insieme immagini di purezza e di depravazione, atmosfere dark e situazioni di intimo lirismo, riesce ancora una volta a sublimare l'eros, elevandolo a strumento ideale nella ricerca assoluta del vero.
LA SETTIMA NOTTE
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY/CASSETTA
Livello di lettura: PRIMO LIVELLO
Risguardo di copertina
una stanza d'albergo, una relazione che si consuma nell'arco di sette notti, il sesso come culmine e punto d'arrivo di una strategia sottile, che trova la sua forza irresistibile nella lentezza ambigua ed estenuante delle attese. alina reyes ritorna ai temi e alle atmosfere del suo primo romanzo, raccontando una storia in cui vibrante erotismo e fisicità pura si alternano e si mescolano continuamente.