Autore selezionato: QUINN JULIA

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di QUINN JULIA.

1° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - IL DUCA E IO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

londra, 1813. simon arthur henry fitzranulph basset, nuovo duca di hastings ed erede di uno dei titoli più antichi e prestigiosi d'inghilterra, è uno scapolo assai desiderato. a dire il vero, è letteralmente perseguitato da schiere di madri dell'alta società che farebbero di tutto pur di combinare un buon matrimonio per le loro fanciulle in età da marito. e simon, sempre alquanto riluttante, è in cima alla lista dei loro interessi. anche la madre di daphne bridgerton è indaffaratissima e intende trovare il marito perfetto per la maggiore delle sue figlie femmine, che ha già debuttato in società da un paio d'anni e che rischia di rimanere – dio non voglia! – zitella. assillati ciascuno a suo modo dalle ferree leggi del "mercato matrimoniale", daphne e simon, vecchio amico di suo fratello anthony, escogitano un piano: si fingeranno fidanzati e così saranno lasciati finalmente in pace. ciò che non hanno messo in conto è che, ballo dopo ballo, conversazione dopo conversazione, ricordarsi che quanto li lega è solo finzione diventerà sempre più difficile. quella che era iniziata come una recita sembra proprio trasformarsi in realtà. una realtà tremendamente ricca di passione e coinvolgimento.

1° LIBRO DELLA SERIE QUARTETTO SMYTHE-SMITH - UN AMORE PERFETTO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

lady honoria smythe-smith, violinista bella ma non troppo abile, si trova a londra per un'altra stagione, determinata a sposarsi a ogni costo. suo fratello maggiore daniel, da tre anni all'estero per sfuggire alla vendetta di un nobiluomo che ha ferito in duello, ha incaricato in segreto marcus holroyd, conte di chatteris, di vegliare su di lei. marcus conosce honoria da quando era una bambina: migliore amico di daniel, praticamente uno di famiglia, intende mantenere la promessa fatta: impedire alla ragazza di «sposare un imbecille». proprio nel tentativo di distoglierla da uno dei suoi folli piani per acchiappare un marito, marcus rimane vittima di un incidente e contrae una grave infezione. sentendosi responsabile dell'accaduto, honoria si precipita in suo soccorso, e ben presto entrambi scopriranno che, a unirli, è molto più di un'amicizia.

2° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - IL VISCONTE CHE MI AMAVA

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

la stagione del 1814 sembra essere promettente e ricca di nuovi fidanzamenti. certo, non per anthony bridgerton, erede di un antico viscontado, probabilmente lo scapolo più ambito di londra, che non ha mai dimostrato alcun interesse per le faccende matrimoniali. e in realtà, perché mai dovrebbe? è il prototipo del libertino, un mascalzone allergico alle etichette dell'alta società e decisamente pericoloso per donne e fanciulle. questo, quanto meno, è ciò che tutti pensano. in realtà anthony non solo ha in animo di sposarsi, ma ha anche già scelto la futura moglie, edwina sheffield, una debuttante subito soprannominata "lo splendore". peccato che la dolce edwina si rifiuti di accettare proposte senza l'approvazione della sorella maggiore kate, una donna sicura di sé, o meglio una "zitella ficcanaso" che non ha la minima intenzione di affidare l'angelica sorellina nelle grinfie di un uomo del genere. se vuole edwina, anthony deve prima riuscire a conquistare la fiducia di kate. l'impresa rivelerà risvolti inaspettati, e indubbiamente piacevoli.

2° LIBRO DELLA SERIE QUARTETTO SMYTHE-SMITH - UNA SERATA DAVVERO SPECIALE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

anne wynter non è chi dice di essere. un tremendo segreto l'ha costretta a cambiare nome, allontanarsi da casa e lavorare come istitutrice di tre giovani fanciulle dell'alta società per sopravvivere. un impiego che può rivelarsi molto movimentato: nella stessa serata si ritrova infatti a suonare il piano al cospetto di una sala gremita, a nascondersi in un ripostiglio pieno di strumenti musicali e a curare i lividi dell'attraente e scandaloso conte di winstead reduce da un vivace "scambio di opinioni" con il suo migliore amico. dopo anni passati a eludere le attenzioni maschili, per la prima volta quest'uomo è per anne una tentazione irresistibile, e convincersi che non possa esserci una relazione tra un'istitutrice e un gentiluomo è sempre più difficile. daniel smythe-smith versa in una situazione di grave pericolo, ma ciò non può impedirgli di innamorarsi. così, quando alla tradizionale serata musicale organizzata dalla propria famiglia incontra una donna misteriosa, giura che la farà sua. ma daniel ha un nemico, qualcuno che vuole a tutti i costi vederlo morto. e quando la vita di anne viene minacciata, nulla potrà fermarlo dal lottare per il loro lieto fine.

3° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - LA PROPOSTA DI UN GENTILUOMO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

sophie beckett discende da una nobilissima famiglia, ma non ha mai avuto una vita facile. niente feste, coccole, agi per lei: è infatti la figlia illegittima del conte di penwood ed è sempre stata trattata come una domestica, soprattutto dopo che il padre, morendo, l'ha lasciata sola con la matrigna e le sorellastre. mai e poi mai avrebbe immaginato di partecipare un giorno al celebre ballo in maschera di lady bridgerton. né tanto meno di incontrarvi un principe azzurro che stesse aspettando proprio lei. eppure, mentre volteggia leggera tra le forti braccia del bellissimo benedict, secondogenito della famiglia, le sembra quasi impossibile che quell'incantesimo debba dissolversi allo scoccare della mezzanotte. non dimenticherà mai quella serata, ne è sicura. neanche benedict potrà scordare la sensazione provata danzando con quella sconosciuta. chi si celava dietro quella maschera? il giovane ha giurato a se stesso che l'avrebbe scoperto, per poi sposarla. ma quando, anni dopo, conosce casualmente sophie, che crede una cameriera, il suo proposito vacilla: è giunta l'ora di porre fine alla ricerca della misteriosa ragazza che gli ha rapito il cuore e abbandonarsi a un nuovo sentimento? perché certo sophie non poteva essere al ballo... oppure sì?

3° LIBRO DELLA SERIE QUARTETTO SMYTHE-SMITH - UN BACIO DOPO L'ALTRO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

hugh prentice, brillante quanto eccentrico matematico, non ha mai potuto sopportare le donne teatrali, quelle come sarah pleinsworth, che, se mai ha conosciuto il significato di parole come "timida" o "discreta", be', se lo deve essere scordata da un pezzo! dal canto proprio sarah non sa perdonargli di aver ingaggiato tre anni prima quell'incosciente duello che ha quasi distrutto la sua famiglia, obbligando il cugino daniel smythe-smith alla fuga e rovinando la sua prima stagione, con lo spettro di restare zitella. davvero non riesce a dimenticarsene, anche se lui è rimasto gravemente ferito a una gamba, e ormai non nutre più alcuna speranza di corteggiare una donna come lei. meno che mai di sposarla. ma a sarah non importa che lui sia zoppo, quello che non tollera è il suo carattere. quando però i due sono costretti a trascorrere una settimana insieme, scoprono che non bisogna mai fidarsi delle prime impressioni. e, un bacio dopo l'altro, il matematico perderà il conto e l'impertinente lady si troverà, per la prima volta in vita sua, senza parole

4° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - UN UOMO DA CONQUISTARE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

colin bridgerton è l'uomo più affascinante di londra, lo sanno tutti. penelope featherington adora da sempre il fratello della sua migliore amica, e dopo una vita passata a osservarlo pensa di sapere tutto di lui. fino a quando non scopre il suo più profondo segreto, e si accorge di non conoscerlo affatto. ma anche penelope nasconde un segreto, e per colin svelarlo sarà la sfida più intrigante.

4° LIBRO DELLA SERIE QUARTETTO SMYTHE-SMITH - I SEGRETI DI RICHARD KENWORTHY

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

richard kenworthy ha meno di un mese per trovare una sposa. sa di non poter essere troppo schizzinoso, ma quando scorge iris smythe-smith al famigerato concerto organizzato ogni anno dalla sua famiglia, non ha dubbi: quella ragazza minuta che tenta di sparire nascondendosi dietro il grande violoncello sarà la sua fortuna! è il genere di donna che non noti alla prima occhiata magari neanche alla seconda, ma sotto il suo aspetto modesto ribolle qualcosa, e richard ha subito capito che è quella giusta per lui. iris smythe-smith è abituata a essere poco considerata: con il suo volto pallido, il senso dell'umorismo sottile e discreto, tende sempre a confondersi con lo sfondo, e le va bene così. perciò, quando richard chiede di esserle presentato, si fa subito sospettosa: non riesce ad abbandonarsi all'idea che un tipo come lui possa davvero innamorarsi di lei e davanti alla sua proposta di matrimonio si convince che le stia celando qualcosa. ma il fascino insinuante dell'uomo diventa l'innesco di un sentimento incontrollabile, capace di dissolvere ogni ombra.

5° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - A SIR PHILLIP, CON AMORE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

sir phillip crane si aspettava che eloise bridgerton fosse una persona semplice e di poche pretese, quando le ha fatto la sua proposta di matrimonio: una zitella di ventotto anni, d’altronde, non poteva che essere bruttina e pronta a tutto pur di accasarsi. nel leggere le parole di sir phillip, eloise ha pensato che fosse completamente pazzo: come poteva presumere che lei sposasse qualcuno che non aveva mai conosciuto, con cui si era solo scambiata delle lettere? poi però, riflettendoci bene, fantasticando anche un po’, ha cambiato idea e in un attimo si è ritrovata in viaggio, nel cuore della notte, su una carrozza presa a nolo, per incontrare l’uomo che già immagina come il marito ideale. e ora sono lì, uno di fronte all’altra e scoprono? be’, scoprono di essersi sbagliati! phillip si vede davanti una donna determinata, curiosa, intelligente e bellissima, che lo travolge con la sua personalità e gli fa venire un desiderio bruciante di baciarla.

6° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - AMARE UN LIBERTINO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

in ogni vita c’è sempre un punto di svolta.dopo anni di dissolutezze, il noto libertino michael stirling ha deciso di cambiare vita: è bastata un'occhiata a francesca bridgerton per farlo innamorare come non avrebbe mai creduto possibile. peccato che francesca stesse per sposarsi… tutto ciò è avvenuto tempo fa. ora michael ha ottenuto il suo titolo e francesca è libera, ma continua a vederlo solo come un caro amico. fino a quando non si ritrova, quasi casualmente, tra le sue braccia appassionate.

7° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - TUTTO IN UN BACIO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

gareth st. clair è nei guai: il padre, che lo detesta, è determinato a mandare in malora le sue tenute per rovinargli l'eredità. l'unica speranza è in un vecchio diario di famiglia, che potrebbe contenere i segreti del suo passato, e la chiave del suo futuro. solo che è scritto in italiano. hyacinth bridgerton si offre di tradurlo; mentre approfondiscono il misterioso memoriale, i due si accorgono che le risposte di cui sono in cerca non si trovano tra le pagine, ma nel cuore dell'altro.

8° LIBRO DELLA SERIE BRIDGERTON - IL VERO AMORE ESISTE

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

gregory bridgerton crede nel vero amore. quando troverà la donna giusta, se ne accorgerà subito, ne è convinto. in effetti così accade, solo che... hermione watson è innamorata di un altro. ma la sua amica lucy, per salvarla da un'unione disastrosa, si offre di aiutare gregory a conquistarla. e finisce per innamorarsi lei di gregory. peccato che lucy sia già fidanzata e, anche se gregory ha capito di ricambiare il suo sentimento, lo zio della ragazza non intende farle rompere la sua promessa...

DUE CUORI E UNO SCANDALO. 4° LIBRO DELLA SERIE ROKESBY

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

quando l'onore di georgiana bridgerton viene compromesso da un cacciatore di dote, il suo padrino, il conte di manston, convoca d'urgenza il figlio minore, nicholas, studente di medicina a edimburgo, per chiedergli di salvare la reputazione della giovane in nome dell'amicizia che lega da tempi immemorabili le rispettive famiglie. né nicholas né georgiana, però, sono felici dinanzi alla prospettiva di un matrimonio forzato. tuttavia, i due accettano di sposarsi dopo essersi confessati i reciproci timori. ma sarà il viaggio verso la loro nuova vita in scozia a offrire l'occasione perfetta per accrescere l'intimità tra loro e permettere alla passione di prendere il sopravvento.

LA CAREZZA DEL VENTO. 3° LIBRO DELLA SERIE ROKESBY

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

durante una passeggiata solitaria sulla spiaggia, mentre è ospite da un'amica nel dorset, la vivace poppy bridgerton scopre una grotta nascosta e, spinta dalla curiosità, vi entra a dare un'occhiata. purtroppo si imbatte in una pila di casse e in due pirati che la rapiscono per consegnarla al capitano del veliero infinity, andrew james, in realtà un corriere in incognito del governo britannico. impossibilitato a rimetterla in libertà per mantenere la segretezza della sua missione e del suo ruolo, andrew è costretto a portarla con sé in portogallo. un viaggio che, tra duelli verbali e fatale attrazione, sconvolgerà la vita di entrambi

TUTTA COLPA DI MISS BRIDGERTON. 1° LIBRO DELLA SERIE ROKESBY

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

tutti si aspettano che sybilla bridgerton, ormai in età da marito, sposi un rokesby. le proprietà delle due famiglie, i bridgerton e i rokesby, confinano da secoli e lei ha trascorso l'infanzia frequentando edward e andrew rokesby. sia andrew che edward sarebbero dei mariti perfetti, ma per la ragazza non sono mai stati più che dei fratelli con cui giocare e scherzare. c'è solo un rokesby che non sopporta ed è george. troppo serio per lei. oltre che arrogante, altezzoso e criticone. primogenito, sarà lui a diventare conte. e ora sta cercando moglie

UNA DOLCISSIMA BUGIA. 2° LIBRO DELLA SERIE ROKESBY

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

quando scopre che l'amato fratello thomas è rimasto ferito in battaglia nelle colonie americane, cecilia decide di attraversare l'atlantico per assisterlo. tuttavia, dopo una settimana di ricerche, non trova il fratello ma il suo migliore amico, il bell'ufficiale edward rokesby. è in coma, e anche lui ha un disperato bisogno di aiuto. per poter restare al suo capezzale, però, cecilia racconta una piccola bugia ai suoi superiori e finge di essere sua moglie. quando edward riprende conoscenza, non ricorda nulla degli ultimi tre mesi, neppure di essersi sposato. ma poiché la presunta sposa è una ragazza così deliziosa