Autore selezionato: DILLON LUCY

In questa pagina vengono riportate tutte le opere, presenti nel nostro catalogo, di DILLON LUCY.

IL RIFUGIO DEI CUORI SOLITARI

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

seduta di fronte all'antica scrivania di rovere, rachel ascolta a malapena il borbottio dell'anziano notaio che sta sbrigando le ultime formalità testamentarie. il suo sguardo è fisso sulla sua eredità: un muso piegato di lato e pieno di comprensione, due enormi occhi color ghiaccio, un orecchio nero floscio e l'altro bianco e dritto. gem non è un cane come tutti gli altri, è il border collie dell'eccentrica zia dot che, morendo, ha deciso di lasciare alla nipote una grande tenuta in campagna, un rifugio per cani abbandonati e soprattutto gem, l'amico prediletto. rachel non è certo un tipo da cani e la sua sofisticata e mondana vita a londra non l'ha preparata al faticoso lavoro in campagna. ma tutta la sua vecchia esistenza è appena andata a rotoli. non tutto però è perduto e rachel scopre, proprio grazie a gem, di avere un sesto senso nel trovare i padroni più adatti a prendersi cura dei trovatelli del rifugio. natalie e johnny sono una coppia senza figli e solo le corte zampette di bertie, un tenero basset hound, possono far tornare il sorriso sulle loro labbra. zoe crede che la piccola labrador toffee sia uno scomodo regalo dell'ex marito ai suoi figli. e bill, un incallito cuore solitario, non sa resistere ai dolci occhi neri della barboncina lulu, che lo guardano adoranti da sotto i ciuffi di pelo. a tutti loro rachel dona una nuova opportunità per una vita migliore, ma dovrà essere forte abbastanza da dare una seconda occasione anche al suo cuore spezzato...

LA LIBRERIA DEGLI AMORI INATTESI

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

michelle ha deciso di ricominciare e vuole dare una svolta alla sua vita. rilevare una libreria con l'amica anna è il primo passo. un giorno, mentre è intenta a riordinare gli alti scaffali, all'improvviso dietro uno scatolone colmo di libri spunta un buffo musetto. è tavish, il cane del vecchio libraio: nessuno può più occuparsi di lui e il negozio è ormai la sua casa. in cerca di un padrone, non ha dubbi e sceglie michelle. proprio lei che, dopo il fallimento del suo matrimonio, ha chiuso le porte delle emozioni e ha paura di un nuovo legame. prendersi cura di un cane è l'ultima cosa di cui ha bisogno ora che l'attività di libraia stenta a decollare. eppure, dire di no a quei grandi e dolci occhi scuri è impossibile: non c'è altra scelta che tenerlo. quando il passato torna a bussare alla sua porta, michelle scopre la forza di questa nuova amicizia. perché l'uomo che l'ha fatta soffrire ha deciso di tormentarla ancora e lei sta per sprofondare un'altra volta nelle proprie insicurezze. ma la zampa di tavish è lì pronta a portarla in salvo. ormai non è più sola a risanare le ferite del suo cuore. giorno dopo giorno l'allegria e la vitalità del cagnolino l'aiutano a non arrendersi e a riscoprire una sensazione che non provava da tempo: la felicità. michelle deve trovare il coraggio di riprendere in mano la sua vita. ad attenderla dietro l'angolo c'è qualcosa di inaspettato che ha il sapore dell'amore. e solo tavish conosce la strada.

LEZIONI DI BALLO

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: SECONDO LIVELLO


PICCOLI PASSI DI FELICITA'

Genere: ROMANZO

Formato: DAISY

Livello di lettura: PRIMO LIVELLO

Risguardo di copertina

seduta sul divano, juliet ha un solo desiderio: nascondersi. dalla sua famiglia, dagli amici, da sua madre. e fare finta che suo marito ben non se ne sia andato per sempre. ma c'è qualcuno che non ha la minima intenzione di permetterglielo: ha le orecchie spettinate, la coda che scodinzola di continuo e due occhi color nocciola che non smettono di fissarla un momento. si tratta di minton, il cane di ben. ha bisogno di lei, ora più che mai. ma non c'è solo lui. c'è anche coco, il labrador che sua madre ha ben pensato di affidarle per il weekend. juliet non ha alternative e a malincuore decide di occuparsi di entrambi. trascinata da questa strana coppia, al parco scopre un mondo nuovo fatto di codici, linguaggi, luoghi suoi propri, dove le persone si chiamano con i nomi dei loro cani: il mondo dei dogsitter. un mondo che la aiuta a riprendere possesso della sua vita. piano piano juliet sente di avere un intuito particolare e un modo tutto suo di farsi capire dai quattrozampe. in men che non si dica, tutti vogliono che sia lei a occuparsi dei loro piccoli amici. perché a juliet basta uno sguardo per capire di cosa hanno veramente bisogno. per tutti loro juliet ha trovato il segreto della felicità, ora manca solo lei. ma forse sarà proprio minton a farle capire la strada, passo dopo passo.