VERNE JULES: CINQUE SETTIMANE IN PALLONE
Genere: LETTERATURA PER RAGAZZI
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Cinque settimane in pallone (nella versione originale francese Cinq semaines en ballon) è il titolo di apertura de I Viaggi straordinari (Voyages extraordinaires), una collana di romanzi scientifici per ragazzi. Il dott. Samuel Ferguson, esploratore appassionato del continente africano, sarà il protagonista di coinvolgenti avventure a bordo di un pallone aerostatico, riempito di idrogeno, di sua invenzione. Sarà un lungo viaggio alla scoperta dell'Africa in compagnia di Joe, suo fedele servitore e di Richard, suo fidato amico. Età di lettura: da 11 anni.
SIMONCINI LUCA: QANAT PALERMO. L'EREDITA' DEI BEATI PAOLI VOL. 1
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
L’autore, attratto fin dall’infanzia dalle bellezze storico-artistiche della sua terra natale, ne mette in risalto con quest’opera gli aspetti più sorprendenti, in un intreccio narrativo storico e contemporaneo. La vicenda si dipana attraverso le peripezie di quattro studenti i quali, dal tessuto urbano della contemporanea Palermo, saranno chiamati a risolvere un mistero che li porterà a incontrare una storia antica, che ancora vive nei cunicoli sotterranei della città, allacciando una pericolosa alleanza con l’oscuro personaggio a capo della setta segreta dei Beati Paoli. Attraverso gli occhi dei protagonisti: due ragazzi e due ragazze, il loro buffo ed enigmatico zio, il misterioso Gran Cazar capo della congregazione, l’affilato commissario e il suo fedele scudiero, il lettore entrerà in luoghi inaccessibili, visiterà con altri occhi i monumenti più noti e verrà a conoscenza di usanze e tradizioni siciliane comprendendone le radici che completano il quadro della vera protagonista del racconto: Palermo e la sua antica, variegata storia.
VONNEGUT KURT: MADRE NOTTE
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Il libro è il racconto in prima persona di un americano trasferitosi con la famiglia in germania dopo la prima guerra mondiale, che vi resta anche dopo la presa del potere di hitler e diventa la voce della propaganda nazista di goebbels per gli stati uniti. all'inizio e alla fine del libro il protagonista si trova in una prigione israeliana, in attesa di processo per crimini di guerra, lì ripensa alla propria vita e decide di scrivere le sue memorie. il racconto, presentato come un autentico documento storico, risulta un'attualissima riflessione sulla guerra, la violenza e le loro cause. dal libro, pubblicato nel 1961, è stato tratto anche un film interpretato da nick nolte nel 1996.
TRAISCI TERENZIO: TUTTO IL BENE CHE MI VOGLIO
Genere: PSICOLOGIA
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
"per conquistare gli altri e raggiungere i nostri obiettivi occorre prima riconquistare noi stessi". molto spesso ci sentiamo frustrati, afflitti o arrabbiati perché non riceviamo quello che ci aspettiamo dai rapporti lavorativi e sentimentali. purtroppo, però, ciò che otteniamo dall'esterno non dipende interamente da noi. perché dunque non cominciamo a dedicarci ogni giorno delle piccole attenzioni e a prenderci cura di noi? in questo manuale terenzio traisci, psicologo e ideatore dell'"ingegneria del buon umore", attraverso le storie di cinque personaggi molto diversi fra loro, prende in esame gli ostacoli che ci impediscono di volerci bene, le credenze limitanti e le paure che spesso ci fanno dimenticare dell'amor proprio o ce lo fanno scambiare per egoismo. attraverso l'analisi dei meccanismi di funzionamento del cervello e delle abitudini, terenzio ci spiega come mettere in atto alcuni piccoli cambiamenti che, a partire dalle 4 a (ambiente, allenamento, alimentazione, atteggiamento), indirizzeranno i nostri pensieri e comportamenti in modo utile e produttivo per essere ancora più efficaci e felici al lavoro e nella vita privata. infine, il libro propone un programma in 10 step, con esercizi pratici e guidati, che ci aiuterà a riconquistare noi stessi, insegnandoci ogni giorno a coltivare il nostro amor proprio per dare al mondo la migliore versione di noi.
KNIGHT PHIL: L'ARTE DELLA VITTORIA
Genere: BIOGRAFIA
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Oggi la nike è una delle più importanti aziende al mondo e il suo 'swoosh' ben più di un semplice marchio. simbolo di grandezza e leggiadria, è una delle poche icone riconosciute istantaneamente in ogni angolo del globo. knight, l'uomo dello 'swoosh', è però sempre stato un mistero. ora ci racconta la sua storia in un libro di memorie ricco di colpi di scena, umile, sincero e divertente.
ALIRE SAENZ BENJAMIN: ARISTOTLE E DANTE SCOPRONO I SEGRETI DELL'UNIVERSO
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Aristotele mendoza e dante quintana vivono a el paso, sono entrambi figli di famiglie emigrate dal messico. a parte questo, non potrebbero essere più diversi: introverso e solitario il primo, espansivo e solare il secondo. quando il caso li fa incontrare, però, nonostante i caratteri opposti, capiscono subito di stare bene insieme e tra i due nasce un’amicizia fortissima. destinata a trasformarsi in un sentimento ancora più forte.
GERRITSEN TESS: CORPI SENZA VOLTO. SERIE CON JANE RIZZOLI VOL. 3
Genere: ROMANZO POLIZIESCO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Boston, pochi giorni a Natale. La città è imbiancata dalla neve, serrata dal gelo in attesa delle festività. Maura Isles, patologa della polizia metropolitana soprannominata la «Regina dei Morti», viene convocata dal detective Jane Rizzoli a ora tarda, nella cappella del convento di Nostra Signora della Divina Luce. A terra giacciono due corpi massacrati: la novizia Camille e l'anziana suor Ursula. Per la giovane non c'è nulla da fare, ma sorella Ursula viene trasportata d'urgenza in ospedale. Forse, se riprende conoscenza, potrà fornire qualche indizio.
SIMENON GEORGES: LA PRIGIONE
Genere: ROMANZO POLIZIESCO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
«Quanti mesi, quanti anni ci vogliono perché un bambino diventi un ragazzo, e un ragazzo un uomo?». Ad Alain Poitaud, direttore appena trentaduenne di un settimanale di enorme successo, bastano poche ore per smettere di essere l’uomo che è stato e «diventare un altro». Accade in una piovosa sera di ottobre, allorché, tornando a casa per cambiarsi in vista di una cena in compagnia della moglie Jacqueline e della piccola corte di cui è solito circondarsi, trova ad aspettarlo davanti al portone un ispettore della Polizia giudiziaria. Poco dopo, al Quai des Orfèvres, si sentirà dire che Jacqueline ha ucciso la sorella minore, Adrienne, con un colpo di pistola, chiudendosi poi in un mutismo assoluto. La stampa ci metterà poco a scoprire che con Adrienne, per parecchi anni, Alain è andato a letto regolarmente, e parlerà di «dramma della gelosia», ma lui – l’uomo cinico, superficiale, mondano, il donnaiolo incallito sempre pronto a fare dell’ironia – comincerà a chiedersi quale sia stato il vero motivo di quel gesto. E mentre la polizia conduce la sua indagine, si interrogherà su quella giovane donna accondiscendente e discreta (tanto che fin dall’inizio l’ha chiamata Micetta), che ha sposato quasi per gioco, che gli è sempre stata accanto senza chiedere niente – ma, soprattutto, in un crescendo di smarrimento e di angoscia, si interrogherà su se stesso.
BARBERY MURIEL: THE ELEGANCE OF THE HEDGEHOG
Genere: OPERE IN LINGUA STRANIERA
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Rene is the concierge of a grand Parisian apartment building. She maintains a carefully constructed persona as someone uncultivated but reliable, in keeping with what she feels a concierge should be. But beneath this facade lies the real Rene: passionate about culture and the arts, and more knowledgeable in many ways than her employers with their outwardly successful but emotionally void lives. Down in her lodge, apart from weekly visits by her one friend Manuela, Rene lives with only her cat for company. Meanwhile, several floors up, twelve-year-old Paloma Josse is determined to avoid the pampered and vacuous future laid out for her, and decides to end her life on her thirteenth birthday. But unknown to them both, the sudden death of one of their privileged neighbours will dramatically alter their lives forever. By turns moving and hilarious, this unusual and insightful novel is now an international publishing sensation, with sales of over 10 million copies.
CASSANO ERICA: LA GRANDE SETE
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Anna ha sete. Tutta la città ha sete, da settimane. C'è chi li chiamerà i giorni della Grande Sete, e chi le ricorderà come le Quattro Giornate di Napoli. È il 1943 e l'acqua manca ovunque, tranne che nella casa in cui Anna vive con la sua famiglia. Mentre davanti alla Casa del Miracolo si snoda una fila di donne che chiede quanto basta per dissetarsi, lei si domanda come mai la sua sete le paia così insaziabile. Perché quella che Anna sente è diversa: è una sete di vita e di un futuro di riscatto. A vent'anni vorrebbe seguire le lezioni alla facoltà di Lettere, leggere, vivere in un mondo senza macerie, senza l'agguato continuo delle sirene antiaeree. Ma non c'è tempo per i sogni. Il padre è scomparso, la madre si è chiusa in sé stessa, la sorella e il nipote si sono ammalati. Il loro futuro dipende da lei. Così, quando ne ha l'opportunità, Anna accetta un impiego come segretaria presso la base americana di Bagnoli. Entra in un mondo che non conosce, incontra persone che provengono da una terra lontana, piena di promesse, che incanta e atterrisce allo stesso tempo, come tutte le promesse. La cosa più semplice sarebbe scappare, lasciarsi alle spalle gli anni dolorosi della guerra. Ma Anna non vuole che qualcun altro la salvi. Come Napoli si è liberata da sola, anche Anna deve trovare da sola la sua via di salvezza. La grande sete non è facile da soddisfare. Viene da dentro e parla di indipendenza e di amore per il sapere e, soprattutto, parla del coraggio necessario per farsi sentire in un mondo che non sa ascoltare.
ONYEMELUKWE-ONUOBIA CHELUCHI: DUE VITE, DUE DONNE
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Nwabulu nasce in un villaggio poverissimo e, rimasta orfana, a dieci anni viene mandata dalla matrigna a servizio di una famiglia prima a Lagos, dove il padrone la violenta, e poi a Enugu, dove invece va a scuola ed è trattata bene, seppure senza affetto. Ormai adolescente e sul punto di passare alla scuola superiore per prepararsi a un futuro indipendente, conosce il figlio dei vicini, Urenna, e se ne innamora. Rimasta incinta e abbandonata, è quindi costretta a tornare nel suo villaggio dove la matrigna riprende a sfruttarla e umiliarla. Per sfuggire alle persecuzioni che la società nigeriana tradizionale le riserva, in quanto madre non sposata, dovrà scappare e ricostruirsi da zero una nuova vita. Julie è figlia di un insegnante ed eccelle nello studio. Diventa a sua volta insegnante e vive sola, indipendente, fino a oltre i trent’anni. Ha una relazione con un costruttore edile molto ricco che vuole a tutti i costi un figlio maschio. Ma la gravidanza non arriva... Molti anni dopo, i destini delle due donne troveranno un sorprendente intreccio durante l’inatteso incontro nelle mani dei loro sequestratori.
FRASSICA NINO: LA MIA AUTOBIOGRAFIA
Genere: BIOGRAFIA
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Cuc Un grosso orologio a cucù davanti al mio lettino batteva dodici colpi. Sono nato in un ospedale di Messina alle ore 12 esatte dell'11 dicembre 1950. Ammazza che coincidenza - pensai - a mezzogiorno in punto non un minuto in più, non un minuto in meno. A Messina è raro che nevichi. Dissi a mia madre: "Nivica? Strano che nivica, però biedda è a neve!!!" Ancora non parlavo molto bene. Ero appena nato. Parlavo un po' in dialetto, un po' in italiano, mi mangiavo le "Esse" le "Svi" le "Ti" le "Eviden". Erano già le 7 e mezzo quella mattina dell'11 dicembre, e i miei genitori erano ancora indecisi se farmi nascere in casa o in ospedale. Mio padre preferiva che io nascessi in casa. Mia madre no: c'era troppo disordine, panni da stirare, i letti disfatti, in cucina c'era puzza di pesce fritto della sera prima. Fecero testa o croce con le mille di lire di carta. Lanciarono i soldi in aria, volarono e non li trovarono più. Nino Frasica è uno degli interpreti più originali della comicità italiana. Negli anni ha partecipato a due dei varietà che hanno fatto la storia della televisione: Quelli della Notte e Indietro tutta!. Questa è la sua prima autobiografia e, com'è facile immaginare, è un distillato di pura comicità, fatta di paradossi linguistici e trovate geniali. Un'opera surreale - non esiste altro modo per definirla - che potrà regalarvi ore di autentico divertimento.
DENTELLO CROCIFISSO: SCUOLA DI SOLITUDINE
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Al termine di una presentazione letteraria, l’autore viene avvicinato da un uomo che si rivela essere walter, un suo compagno di seconda media. dapprima reagisce con insofferenza, non vuole rievocare un’amicizia “durata quanto un temporale estivo”, ma ben presto l’incontro diventa l’occasione per tornare indietro nel tempo. il viaggio nella memoria delinea il ritratto di un bambino e di un adolescente timido e solitario, umiliato da un padre – muratore meridionale sfinito dal lavoro e in perenne difficoltà economica – incapace di accettare la sua diversità, e protetto da una madre troppo apprensiva per lasciargli un autentico spazio di crescita. a scuola l’autore, nell’indifferenza degli insegnanti, è la vittima designata dei bulli della classe, che ne disprezzano l’umiltà delle origini, l’incomprensibile passione per la letteratura e la sostanziale incapacità di essere come gli altri. l’amicizia con walter sembra spezzare il suo isolamento sociale, ma alla fine del racconto emerge una verità amara e scioccante.
PEYRON LUCA: SCONFINATO. NUOVE CRONACHE DI CIELI SERENI
Genere: RELIGIONE
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Luca Peyron torna a raccontare il cielo attraverso il suo fedele telescopio e ci chiede: «Può essere che la terra sia così pesante perché non abbiamo ancora visto come il cielo la possa far germogliare?» Notte dopo notte, luogo dopo luogo, potremo così scoprire che la meraviglia del cielo sopra di noi, oltre a farci vivere in modo diverso la fede dentro di noi, ci aiuta a ripensare la terra sotto di noi. Queste pagine che ci apprestiamo a leggere, dopo quelle di Cieli Sereni o come inedita avventura da vivere insieme, sono un piccolo diario di viaggio di quello che accade quando il Sole lascia il posto alla notte, quando la notte comincia a raccontare la sua storia impastando di colore e luce ricordi, desideri, sospiri. I cieli che apparentemente ci sembrano bui, in realtà non lo sono davvero.
AA.VV.: I PIU' BEI RACCONTI DI NATALE DISNEY
Genere: LETTERATURA PER RAGAZZI
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Una raccolta di storie da leggere sotto l’albero per rendere ancora più speciali i giorni di festa. Protagonisti delle storie, 8 tra i più amati personaggi del mondo Disney e Disney-Pixar: Rapunzel, Bambi, Pinocchio, Dumbo, Winnie the Pooh, Lilli e il vagabondo, i cuccioli della Carica dei 101 e i motori di Cars. Le emozioni del primo Natale, le sorprese e i regali inaspettati, alberi speciali, vecchie e nuove tradizioni e tanta, tanta tenerezza. Età di lettura: da 5 anni.
MAZZETTI KATARINA: IL TIZIO DELLA TOMBA ACCANTO
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Desirée è una bibliotecaria di trentacinque anni rimasta vedova di un biologo bello e intelligente, che non ha mai però conosciuto davvero. Quando lui è morto, investito da un camion, lei si è sentita tradita e offesa, e durante le ore che passa sulla panchina del cimitero davanti alla sua lapide, essenziale e sobria, più che dolore prova un inspiegabile risentimento. Benny è un allevatore di vacche da latte, rimasto solo a gestire la sua fattoria da quando la madre è morta. La sua vita è scandita dagli imprescindibili orari delle mungiture e dalle lunghe visite al cimitero, durante le quali si dedica con passione alla cura della tomba dei genitori, pacchiana e kitsch quanto basta per far inorridire Desirée. I due si ritrovano a volte seduti sulla stessa panchina e l'antipatia è tanto reciproca quanto intensa. Fino a quando, un giorno, un casuale scambio di sorrisi fa scattare la scintilla e miracolosamente tutto cambia. Tra i due nasce un amore pieno di passione ma segnato fin dall'inizio dallo "shock culturale": lui si sente a disagio nell'appartamento asettico ed essenziale di lei, che a sua volta trova raccapriccianti i ricami della madre che invadono la casa di lui; Benny si addormenta all'Opera, mentre Desirée non mostra il minimo interesse nei confronti dell'azienda agricola. Man mano che trascorrono i mesi sembra che, invece di avvicinarsi, i due si allontanino sempre di più.
WILLIAM ANTHONY: MEDICAL MEDIUM
Genere: MEDICINA
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
È il libro che ha dato inizio a una rivoluzione nel campo della salute. anthony william, l'unico medical medium, ha aiutato milioni di persone a guarire da sintomi erroneamente diagnosticati, trattati in modo inefficace o che i medici non erano riusciti a risolvere. un libro sincero e affascinante per approfondire le tematiche legate alla salute e al benessere. in questa nuova versione aggiornata di "medical medium" troverai anche delle informazioni sul covid-19 in rapporto alle malattie croniche, le ricette per una dieta detox di 28 giorni e nuovi stimoli per potenziare la tua energia su tutti i livelli. "medical medium" rivela le vere cause di malattie, disturbi e sintomi cronici che le comunità mediche continuano a fraintendere o faticano a capire. esamina le soluzioni per decine di patologie che ci colpiscono, tra cui malattia di lyme, fibromialgia, affaticamento surrenale, encefalomielite mialgica/sindrome da stanchezza cronica, squilibri ormonali, tiroidite di hashimoto, sclerosi multipla, artrite reumatoide, depressione, patologie neurologiche, infiammazione cronica, malattie autoimmuni, squilibri glicemici, colite e altri disturbi digestivi, e molto altro. quest'edizione riveduta e ampliata offre anche ulteriore supporto immunitario, nuove ricette e ancor più soluzioni per ritrovare il benessere a livello di anima e spirito dopo che la malattia o gli eventi della vita hanno danneggiato il nostro tessuto emozionale. perché aspettare vent'anni prima che la medicina scopra la vera causa della tua sofferenza e il modo per stare meglio? non sarebbe meglio se qualcuno potesse aiutarti a guarire e a riprenderti adesso? anthony william ritorna con informazioni rivoluzionarie e ancor più sostegno per i nostri tempi. scopri perché soffriamo e come finalmente guarire da tante comuni malattie. se hai ricevuto una diagnosi che non riesci a capire, se soffri di sintomi che non sai come curare, se qualcuno che ami è malato o se sei un medico che vuole aiutare meglio i pazienti, "medical medium" può offrirti le risposte che ti servono. È anche una guida per chi vuole vivere una vita più lunga e sana. anthony william si propone come messaggero di una conoscenza superiore che nasce dall'amore universale per raggiungere ogni cuore, perché imparare a prenderti cura di te stesso significa imparare a prenderti cura anche delle persone che ami. l'edizione aggiornata e ampliata del libro di anthony william "medical medium" ti offre nuovi spunti per prenderti cura di te nella tua interezza per una vita ricca di salute ed energia, con spirito e corpo perfettamente allineati e in equilibrio. l'abilità di william è di essere anni luce avanti rispetto alla medicina tradizionale. le sue intuizioni hanno ricevuto sicuri riscontri presso la comunità scientifica internazionale e hanno aperto la strada a soluzioni naturali per decine di disturbi cronici e numerosi disagi. la capacità innata con cui parla al cuore delle persone aiuta il lettore a raggiungere serenità e fiducia interiori, elementi fondamentali del percorso di rinascita fisica e spirituale.
CIMA LODOVICA: LA VOCE DI CARTA
Genere: LETTERATURA PER RAGAZZI
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
È una sera di ottobre di fine Ottocento, quando a Marianna, con poche, asciutte, parole viene annunciato che dovrà lasciare la dura vita di campagna per andare a lavorare in una cartiera a Lecco. Non è la prima della famiglia a rompere il ritmo dei giorni spesi a ripetere gli stessi gesti: già la zia Ada si era avventurata nel mondo, ma non per obbedire alla volontà paterna, al contrario, per seguire sogni e ideali incomprensibili a un mondo fortemente legato alle tradizioni. Tenendo a mente proprio quell'esempio di donna battagliera e coraggiosa, tra stracci e nuvole di carta, Marianna si lancia nella sua nuova vita, affrontando paure e pregiudizi. Sostenuta e incoraggiata da donne esemplari, che intuiscono il suo desiderio di conoscere e che condividono con lei il loro sapere, Marianna s'impadronisce dell'unico vero strumento che la renderà una ragazza libera: la parola. Lottando con determinazione, impara a leggere a scrivere e a sognare, sempre più in grande, per diventare la persona che vuole essere. La sua voce, ora forte e limpida, ha trovato le parole ed è pronta per raccontarci la sua storia. Età di lettura: da 11 anni.
BURATTI GIANCARLO: SAM
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
In una provincia avvolta da nebbia, capannoni e ipocrisie, si incrociano destini lontani solo in apparenza. Samir, figlio di immigrati, cresce in una periferia segnata da precarietà, discriminazioni e sacrifici familiari. Tra rabbia e desiderio di riscatto, scivola nello spaccio e nei piccoli reati, convinto che solo così potrà contare qualcosa. Marco, figlio di un potente assessore regionale, vive in una villa ovattata di ipocrisia: dietro l’immagine perfetta della “famiglia modello” si celano gelo, indifferenza e ambizioni paterne che soffocano i suoi sogni. In mezzo a loro si muove Samanta, figlia di una stirpe di notai, bella e seducente, abituata a usare fascino e complicità per orbitare intorno ai “vincenti”. Per Marco diventa ossessione, illusione di riscatto e specchio della sua fragilità. Un affresco sul divario sociale, sull’eredità dei padri e sulla difficoltà di crescere liberi.
BORISON B. K.: LOVELIGHT. AMORE IMPOSSIBILE. LOVELIGHT SERIES VOL. 2
Genere: ROMANZO
Formato: DAISY
Livello di lettura: SECONDO LIVELLO
Risguardo di copertina
Evelyn St James non è il tipo di donna che si dimentica facilmente. Beckett lo sa bene. È bastato un solo, incredibile weekend nel Maine a farlo innamorare di lei. Come sotto l’effetto di un incantesimo, adesso non riesce a smettere di pensare al suo sorriso, ai suoi occhi, alle sue labbra. Così, quando Evie appare improvvisamente alla fattoria Lovelight, in cui Beckett lavora, è a dir poco confuso. Non aveva idea che la ragazza dolce e sexy incontrata in un bar fosse un’influencer da milioni di follower. Quando lei scompare di nuovo, però, Beckett capisce che deve dimenticarla. Ma Evelyn St James ha un problema: ha passato gli ultimi anni concentrandosi sulla carriera, e non sa più cosa desideri per il suo futuro. Così torna alla fattoria Lovelight, l’ultimo posto in cui è stata felice. Questa scelta non ha nulla a che fare con Beckett… giusto, Evie?