Libro parlato online alcune indicazioni

Gentile utente,

Il trasferimento del libro parlato online si è  concluso, come previsto, venerdì 30 settembre.

Si sono verificati alcuni problemi che abbiamo risolto o stiamo risolvendo in questi giorni. A tal proposito, di seguito, mettiamo alcune indicazioni sui problemi da voi segnalati:


Applicazione Easy Reader per android: l'applicazione presenta problemi tecnici non dipendenti direttamente da noi. Tali problemi sono stati segnalati agli sviluppatori, siamo in attesa che ci diano delle risposte. Attualmente l'app non è utilizzabile.

App per iphone: l'applicazione funziona correttamente. C'è solo un problema nella visualizzazione del progresso del download, ma questo non influisce sul download dell'opera stessa. Lasciate continuare il download finchè non appare la classica finestra di download terminato e non prendete in considerazione il tempo o la percentuale di download. Verrà rilasciato, nei prossimi giorni, un aggiornamento che risolverà tale problema.

Indirizzo corretto del sito: l'unico indirizzo web al quale raggiungere il nostro servizio ora è www.libroparlatoonline.it. Il vecchio lponline.uicbs.it è stato disattivato.

 

Altre applicazioni: agli sviluppatori delle altre applicazioni quali, winguido e winlucy sono state date le indicazioni per continuare a supportare il servizio, ma non abbiamo notizie sul fatto che siano state apportate le modifiche. Le applicazioni non dipendono direttamente da noi e gli sviluppatori decidono in autonomia.

 

File zip con codice opera: ci pervengono molte segnalazioni sul fatto che sia stato sostituito il codice opera al titolo del libro nei nomi dei files zip. Ciò si è rivelato necessario in quanto , spesso, gli zip avevano dei nomi non validi in conseguenza della complessità del titolo stesso. Per rendere uniforme e univoca la creazione dei files si è deciso di utilizzare il codice opera che trovate nella scheda opera stessa. In quanto alle cartelle contenute nello zip si precisa che si è proceduto ad un riordino e ad una ristrutturazione di tutte le cartelle in modo che tutti i libri abbiano la stessa struttura e non, come avveniva prima, che vi erano libri con o senza sottocartelle.

 

Restiamo a disposizione per ulteriore supporto...

Lo staff del Libro Parlato Online